Cronaca 

Grave incidente, Aurelia chiusa tra Sori e Recco

Grave incidente sull’Aurelia, fra Sori e Recco, un pullman Atp che procedeva in direzione levante si è scontrato con due autovetture. Strada chiusa in entrambe le direzioni. Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco. 
Secondo una prima ricostruzione, un’auto che percorreva l’Aurelia in direzione ponente avrebbe sbandato fino a invadere la corsia opposta e a urtare la corriera. Alla guida un 66enne che avrebbe perso il controllo dell’auto per un malore. L’uomo, soccorso dal 118 e trasportato in ambulanza al San Martino in codice rosso, è un gravi condizioni. Anche l’autista del pullman è stato soccorso e trasportato al San Martino, ma le sue condizioni sono meno gravi: è in codice giallo. Nell’incidente è stato coinvolto un terzo mezzo.

Related posts